Ladoucette “Baron de L”

 90.00

Availability: Disponibile Categorie: ,

Descrizione

  • Annata: 2018
  • Denominazione: Pouilly-Fumé AOC
  • Vitigni: sauvignon 100%
  • Alcol: 12,5%
  • Formato: 0.75l
  • Temperatura di servizio: 10/12 °C
  • Momento per degustarlo: Pasti o aperitivo
  • Abbinamenti: Primi piatti ricchi di sapore, pesce, formaggi e piatti a base di carni bianche.

NOTE DI DEGUSTAZIONE

Oro con riflessi verdolini. Al naso delicato e fine con un ampio bouquet di frutta matura, tra cui spiccano le note di pera e pesca bianca. In bocca impressiona subito per la struttura rotonda e la freschezza dei sentori fruttati, ben bilanciati dalla ferma mineralità che prosegue nel finale.

CANTINA

Una delle più famose cantine dell’intera Loira è nelle mani della famiglia Ladoucette addirittura dal XVIII secolo, anno in cui gli allora proprietari, la famiglia Comte Lafond, comprarono i terreni dalla figlia illegittima del re francese Luigi XV. Nel corso degli anni il costante lavoro della famiglia ha trasformato i vini del Pouilly-Fumé in prodotti di eccelso livello qualitativo, rendendoli capacissimi di rivaleggiare con tutti i restanti migliori bianchi del mondo.

Spedizioni

In tutta Italia in 24/72 ore dall’ordine, isole in 48/96 ore .
I nostri prodotti vengono spediti tramite corriere espresso
Sulla spedizione con contrassegno, il contributo per le spese di spedizione viene maggiorata in base all’importo totale.
I nostri prodotti vengono inoltre assicurati per fornire una maggiore sicurezza nelle transazioni on-line, sopratutto per non avere inconvenienti derivati dalla non curanza della fragilità dei prodotti trattati

Per non rendere vana la spesa dell’assicurazione consigliamo di accettare i nostri pacchi solo dopo aver preso atto dei seguenti punti.

– Controllare che il nastro con la scritta NON SOLO VINO MEDA non sia tagliato, danneggiato e/o sostituito e coperto da altri nastri;

– Controllare che il pacco non presenti nessun, anche minimo segno di danneggiamento;

Ricordiamo inoltre che se alla apertura del pacco il prodotto all’interno risultasse rovinato o danneggiato, entro e non oltre 7 gg, dovrete fare tramite raccomandata A/R, una lettera di responsabilizzazione al vettore. In questa lettera dovrete indicare che il pacco esternamente non aveva danni ma al suo interno il prodotto risultava danneggiato, allegando documentazione fotografica meglio se datata e digitale.

Dovrete inoltre indicare che la merce risulta disponibile ad eventuali controlli da parte del vettore, Vi invitiamo inoltre ad contattarci allo +39.0362.344154

Spese di spedizione GRATUITE con una spesa minima di 199,00 viceversa a partono da € 20,00 con pagamento bonifico bancario anticipato e pagamenti digitali, in contrassegno verranno aggiunte € 9,00 per gestione contante. Il costo viene calcolato automaticamente in base a peso, volume e importo acquistato.
Gli effettivi costi di spedizione saranno visibili solamente nel riepilogo dell’ordine prima dell’invio alla NONSOLOVINO SAS, dove potrete comunque annullare l’operazione non inoltrando l’ordine.

Resi

COME EFFETTUARE UN RESO
Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
Hai il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, dovrai semplicemente inviare a "cantina Nadal" una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del vino, provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso l'indirizzo indicato di seguito.
L'unica condizione che poniamo è che la bottiglia non sia stata stappata.

COME E DOVE SPEDIRE IL VINO
Puoi utilizzare il metodo a te più comodo per spedire il vino (posta, corriere, etc).
Le bottiglie di vino vanno spedita a:

NONSOLOVINO SAS
Via Santa Caterina da Siena 2/A - Meda (MB)

QUANTO TEMPO HO PER SPEDIRE IL VINO
Il vino deve essere restituito entro dieci giorni di calendario dalla data di ricevimento della stessa

CHE TEMPI CI SONO PER IL RIMBORSO
Ricevuto il vino provvederemo immediatamente ad attivare le procedure per il rimborso. I tempi dipenderanno dal metodo di pagamento che avete utilizzato. In ogni caso non saranno superiori ai 10 giorni di calendario.

ATTENZIONE : TUTTE LE IMMAGINI SONO INSERITE A SCOPO ILLUSTRATIVO I PRODOTTI POSSONO SUBIRE MODIFICHE